Ho terminato correttamente la procedura di registrazione ma non riesco ad accedere ai siti. Cosa è successo?
LSWR verifica puntualmente tutte le registrazioni. In alcuni casi è necessario un accertamento manuale per controllare
l’effettiva appartenenza all’ordine professionale (per medici e farmacisti). Tale verifica, necessaria per certificare il suo account,
può richiedere fino a 48 ore. In questo intervallo di tempo la sua login purtroppo ancora non è attiva e non è abilitata all’accesso ai siti
o alla ricezione delle newsletter. Ricordiamo inoltre che la procedura di registrazione si conclude sempre con la conferma dell’indirizzo email.
Tale conferma si effettua cliccando sull’apposito link presente nella mail che riceverete una volta completato l’inserimento dei vostri dati
nel modulo di registrazione. Se sono passate più di 48 ore o non avete ricevuto nessuna mail di conferma fate riferimento al nostro customer
service inserendo una richiesta nella pagina
Contattaci per la risoluzione del problema
Ho confermato il mio indirizzo email ma ancora non riesco ad accedere
In seguito alla conferma dell’indirizzo email l’account viene attivato e le credenziali d’accesso possono essere utilizzate per le login sui
siti del network Medikey. Verificate in primo luogo di inserire correttamente login e password scelte durante la registrazione
(rispettando per esempio minuscole e maiuscole). Se gli errori persistono inserisca una richiesta nella pagina
Contattaci indicando in
dettaglio i problemi riscontrati ed eventualmente uno screenshot della pagina che genera l’errore.
Non riesco a completare la procedura di registrazione. Ottengo degli errori e non posso proseguire. Cosa faccio?
E’ importante verificare l’inserimento di tutti i campi obbligatori, correggendo eventuali errori come segnalato nei commenti in rosso.
Alcuni errori potrebbero dipendere dal browser che utilizzate o essere direttamente imputabili ad alcune configurazione del vostro pc.
Potete far riferimento al nostro customer service per analizzare e risolvere i vostri problemi di registrazione inserendo una richiesta nella
pagina
Contattaci descrivendo il tipo di errore riscontrato.
Vorrei loggarmi ad un sito Medikey ma non ricordo le credenziali di accesso. Come le posso recuperare?
E’ possibile recupare la login e password di accesso a Medikey specificando l’indirizzo email con cui vi siete registrati in questa pagina:
Recupero password. Se non ricordate l’indirizzo email fate riferimento al nostro customer service per recuperare
o cambiare le credenziali di accesso (Inserite la richiesta nella pagina
Contattaci)
Vorrei loggarmi ad un sito Medikey che mi interessa ma il sistema mi risponde che non ho i permessi di accesso. Come posso fare per accedere?
Se avete appena terminato la procedura di registrazione verificate di aver completato tutti passaggi richiesti.
Verificate in particolare di aver confermato l’indirizzo email nella mail che vi è stata inviata a fine registrazione.
Se non avete ancora ricevuto nostri messaggi può essere che il vostro account debba essere verificato per controllare l’appartenenza
all’ordine professionale (tale operazione può richiedere fino a 48 ore). Se invece siete utenti registrati e attivi è possibile che
stiate provando ad accedere ad un sito Medikey che non è abilitato per il vostro profilo d’accesso. Se avete dei dubbi potete in ogni
caso far riferimento al nostro customer service (Inserite la richiesta nella pagina
Contattaci) per risolvere i problemi di accesso.